Weekend scorso sono stata invitata in una concessionaria molto grande di Milano per disegnare caricature e ritratti in occasione dell’uscita del nuovo modello “Jeep Avenger”.
Eccomi qui, pronta a partire!
Durante la giornata di lavoro i visitatori dello show room effettuavano il Test-Drive della macchina e poi ricevevano in regalo una Caricatura realizzata come al solito in tempi record (massimo 3 minuti!). Perchè a Milano il tempo è denaro… Anche il sabato!
Il servizio di caricature e ritratti fungeva anche da intrattenimento per le attese tra un Test Drive e l’altro. Infatti le prenotazioni erano talmente tante, che spesso c’era da aspettare molto. E l’attesa con un ritratto diventa un momento divertente e speciale. Soprattutto per i bambini che sgomitavano per avere la loro caricatura da appendere in camera.
Terminati i pargoli, arriva il turno dei… Bimbi grandi! Immancabili.
Il momento della creazione del ritratto è molto affascinante e curioso da osservare. Infatti si crea sempre il gruppetto di persone che osserva stupito il processo di creazione.
Le giornata è trascorsa senza sosta tra caricature, Test Drive e sorrisi. Dovevo lavorare solo il sabato, ma il servizio ha riscosso talmente tanto successo che mi hanno voluta anche per il giorno dopo!
Lei era Gaia, hostess per l’accoglienza clienti. Non so dirvi perchè, ma la sua caricatura ha un che di Mercoledì Addams. Cosa ne dite?
Una famiglia splendida: mamma e i due pulcini.
Terminato il week end, ho salutato tutti con grande affetto… Succede sempre così: mi affeziono molto.
Mi “accollo” alle vostre vite come una cozza su uno scoglio. Ma giuro che non sono molesta.
Alla prossima!