In questi giorni sono stata a Prato per una serata aziendale di caricature e ritratti con EA7 Armani.
Non smetterò mai di ripetere quanto amo viaggiare per lavoro. Portare in giro i miei ritratti e insieme conoscere posti nuovi è una gioia grandissima.
Così eccomi qui con Armani al Tennis Club Prato.
La Toscana mi piace un casino e gli abitanti ancora di più! Questa regione mi ha conquistata dal primo giorno di lavoro come caricaturista durante il carnevale Viareggio di 3 anni fa.
Ma torniamo a Prato, le Caricature e il party più bello di sempre con Armani ❤️
La serata è cominciata con una breve cena in piedi, musica e le mie caricature a colorare il tutto.
La location è un Tennis Club molto conosciuto e rinomato, e pare che sia stato quello che ha allenato la fortissima Francesca Schiavone. Proprio lei! Infatti è stata invitata come ospite d’onore. Ha fatto un interessantissimo discorso tecnico sul Tennis che, non essendo una giocatrice,
chiaramente non ho capito 🤣
Ma emanava un’energia meravigliosa ❤️.
Purtroppo non sono riuscita a raggiungerla per farle una caricatura perchè sia io che lei eravamo circondate di gente: lei da quelli che volevano un autografo e io da quelli che volevano un ritratto.
Ecco qualche disegno realizzato durante la serata.
Come sempre ho disegnato tantissime persone e a fine serata, cominciato il Dj set e terminato di il servizio, mi sono buttata sulla pista da ballo.
Era una serata molto ventosa e quando sono tornata in Hotel, sono crollata in un bozzolo di 5 coperte. E… non erano abbastanza! Avrei voluto dormire abbracciata ad un alpaca.
Il giorno dopo sono tornata a Milano e ho disfatto tristemente la valigia… Non vedo l’ora di ripartire! Alla prossima!