Il Natale ormai è alle porte e molti sono già alla ricerca del regalo giusto.
A tale scopo, dato che me lo chiedete in molti, vorrei illustrarvi quali sono le possibilità di regalo con i miei Ritratti e Caricature a fumetti.
Qualche esempio:
Ne ricordo una alla quale partecipai cinque anni fa a Milano: era in un ristorante super chic in centro, ed io arrivai con un bellissimo tubino Bordeaux e scarpe tacco dieci. Essendo scarpe nuove, non erano particolarmente comode e mi spalmai sul pavimento della sala mentre cercavo di dare la mano ad un ospite per presentarmi!
Tranquilli ora ho imparato a camminarci benissimo e cado faccia a terra soltanto se c’è un uomo molto carino sul quale voglio fare colpo.. ahimè!
Ricordo però che i Ritratti furono apprezzati da tutti gli ospiti. Piccolo dettaglio tecnico: essendo poche le date a disposizione, le prenotazioni di questo servizio sono già iniziate e il momento giusto per farlo… è adesso!
Credo che sia davvero tutto e da oggi in poi, non potrete fare più a meno di una caricaturista a Natale.
Anche se… siete sempre voi a darmi le idee migliori! Non smettete mai di regalarmi sogni!
Il matrimonio si avvicina e tra inviti da preparare, Location da scegliere, abito e mille altri impegni, stai letteralmente impazzendo! Ma che tu sia una sposa oppure no, scopri subito con questo Test, quali sono i tuoi punti di forza! Rispondi alle seguenti domande e verifica qual è la lettera prevalente tra le tue risposte.
1 Sei pranzo con le amiche nel tuo ristorante preferito, ti accorgi che sul Menù hanno eliminato il tuo piatto preferito:
2 Provi l’abito da sposa e ti commuovi…
3 Un’ amica ti confida di essere stata tradita dal fidanzato:
4 State scegliendo la Location per il ricevimento: lui desidera un agriturismo, tu una villa fine 800.
5 Non perdi mai…
6 Serata Karaoke con gli amici:
7 Quale colore preferisci?
8 Le scarpe che hai comprato on line ti arrivano del colore sbagliato:
9 La tua borsa è:
10 Per i tuoi colleghi sei:
Risultati:
Maggioranza di A: Sposa Sofisticata.
La tua parola d’ordine è “Eleganza”. Adori organizzare e pianificare tutto perché ti regala serenità. Sei un punto di riferimento solido sia sul lavoro che nella sfera affettiva. Per il matrimonio hai già le idee chiare: vestito, location, viaggio… Nulla verrà lasciato al caso. Un dettaglio fuori posto ti manderebbe seriamente in crisi. Sei infallibile da sempre. Ricorda soltanto che quel giorno sarà anche una festa! Non dimenticare di divertirti, mentre cerchi di sostenere il peso della perfezione tutta da sola. Nessuno ti amerà di meno se decidi di non essere al Top per una volta! Oppure potresti provare a coinvolgere il tuo futuro marito nei preparativi! Come chi è?!?
Maggioranza di B: Sposa Romantica.
Sogni ad occhi aperti questo giorno sin da bambina come coronamento del grande amore! Sei certa che lui sarà la persona giusta e non vedi l’ora di rendere reale questa grande magia. Sei una persona particolarmente profonda, empatica, sognatrice e… piacevolmente timida! Colori il mondo e le persone che ti circondano di energia positiva e gioia. Non ti lasci travolgere dai brutti momenti e cerchi sempre di aiutare gli altri a viverli come te. Chi non ti conosce bene potrebbe pensare che sei un po’ superficiale e sempre con la testa tra le nuvole… Che gran peccato per queste persone se dovessero decidere di non approfondire la tua conoscenza per questi motivi!
Maggioranza di C: Sposa Eccentrica.
Sei la star indiscussa in tutto ciò che fai da sempre e per il giorno del matrimonio, hai già pensato a mille idee per renderlo indimenticabile. Ti piace essere al centro dell’attenzione: ironica, divertente e sempre sul pezzo! Gli amici ti adorano e tu faresti di tutto per loro. Hai una personalità forte e decisa. Che nessuno osi mettersi sulla tua strada se decidi di raggiungere un obiettivo! Il tuo futuro marito si lascia coinvolgere senza riserve nei tuoi piani di conquista del pianeta. Hai principi forti e solidi e sei leale fino all’estremo con chi ti vuole bene. Ricorda solo che la tua forza non è da tutti e spesso potrebbe spaventare! Coltiva anche la dolcezza… Ne hai da vendere!